2 thoughts on “In vacanza la coppia scoppia?”

  • A noi succedeva il contrario, quando andavamo in vacanza, da soli, i primi anni, con i nostri figli , poi, era molto bello , perchè ci si ritrovava, soprattutto si ritrovava pienamente il senso della famiglia, unita , che si cerca e si vuol bene, un bel legame. A casa non c’era, l’ingerenza autoritaria della mia suocera aveva rovinato tutto. Al ritorno , l’incantesimo finiva e ritornava la routine snervante di sempre. Quale rabbia provo ora , a distanza di anni, quando le nostre vite si sono separate, perchè ho permesso che ci potesse essere fatto tanto male e procurato tanta sofferenza. Potevamo vivere , se lasciati da soli, la nostra vita, bene ed ora farci compagnia ed amarci forse di più con l’avanzare dell’età. Mi rimane un grande rimpianto per non essere stata forte abbastanza e aver voluto esigere di andare a vivere da soli. Esorto, ora tutti i giovani a farlo, sarete felici se il bene che vi unisce è forte. Ciao a tutti.

  • Grazie per l’articolo Dott.ssa Saccà!

    Fortunatamente ho un buon feeling con mia moglie anche in vacanza. Quando sorgono dei contrasti riusciamo a superarli grazie ai principi che abbiamo in comune e a volte anche grazie all’umorismo, un potente ‘collante’ da non scartare!

    Grazie ancora!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>